Genuine innovations tubeless tire repair kit

I moderni pneumatici tubeless offrono una serie di vantaggi rispetto ai tradizionali copertoncini e camere d'aria, non ultimo la loro maggiore resistenza alle forature. Ma anche se sono forti e il sigillante tubeless fa un ottimo lavoro, a volte si può incappare in qualcosa di così brutto che nemmeno la combinazione pneumatico/sigillante può farcela. È qui che entra in gioco il Genuine Innovations Tubeless Tire Repair Kit... È un'idea semplice: se il tuo pneumatico perde aria, infila un "tappo di corda" in gomma nel foro dall'esterno.

Orange Seal Endurance Tubeless Sealant entra facilmente grazie alla pratica confezione, mantiene i pneumatici sigillati e non si è asciugato durante il periodo di test estivo. Inoltre è fatto di materiale biodegradabile. In termini di sistema tubeless, questo è il Santo Graal. A meno che non siate stati sepolti sotto qualche quintale di tubi in lattice da 21 mm negli ultimi anni, avrete sentito parlare dei sistemi di pneumatici tubeless da strada.

Kit di tappi hutchinson per pneumatici tubeless con attrezzo

Il Hutchinson Plugs Kit For Tubeless Tyres è uno strumento sottile con due sezioni che permette di riparare le forature nei pneumatici tubeless dove il sigillante non riesce. L'attrezzo è ben fatto e facile da riporre, con due misure di tappi forniti per adattarsi a fori di dimensioni diverse. Funziona bene, ma come standard non c'è alcuna opzione per conservare le spine di ricambio, a meno che non si pensi fuori dagli schemi.

Kit di cerotti tubolito flix-kit

Il Tubolito Flix-Kit è un modo economico e molto efficace per riparare le costose camere d'aria in TPU. Il processo generale sarà familiare a molti, anche se il tempo necessario per asciugare completamente è significativamente più lungo di un normale kit di riparazione delle forature, quindi è meglio per l'uso a casa che per la riparazione a metà strada. Il kit è composto da 10 toppe, che sono essenzialmente solo piccole sezioni di materiale TPU, cinque piccole salviette alcoliche e una piccola vasca di colla specifica.

Leve per pneumatici hutchinson

Le Hutchinson Tyre Levers impiegano un'anima in acciaio che è rivestita in un composito amichevole per cerchi e pneumatici, offrendo teoricamente la miscela ideale di forza e gentilezza. Si andrebbe un po 'a piegare (per non parlare di snap) uno, e fanno un lavoro decente di spostamento e rimontaggio perline molto testardo. Tuttavia, ci sono modelli compositi più economici in grado di dare loro una corsa seriamente buona. Questi sono un'accoppiata che va bene per i cunei e si agganciano insieme per tenerli al sicuro (o per poterli perdere entrambi.

Hutchinson Protect'Air Max ottiene una grande tenuta per il tuo setup di pneumatici tubeless con il minimo disordine. La piccola e maneggevole bottiglia di sigillante con un tappo a valvola unidirezionale permette una facile applicazione, e anche il prezzo non è male, anche se questo formato da 120 ml non è il modo più conveniente per acquistarlo. Il Tubeless si sta diffondendo praticamente in tutte le discipline di guida in questi giorni e c'è una vasta scelta di sigillanti per mantenerti in movimento in caso di foratura sulle strade o sui sentieri.

Se il buco nel tuo pneumatico è troppo grande perché il sigillante funzioni, il kit di riparazione Tubeless di Zefal è una soluzione semplice ed efficace che evita la fatica di montare una camera d'aria - o addirittura di rimuovere il pneumatico. Include sei tappi in due misure e uno strumento per inserirli, è leggero, economico e non più grande di un normale kit di riparazione. C'è poco da non apprezzare.

Attrezzo per la riparazione dei tubeless per biciclette dynaplug dynaplugger

Il Dynaplug Dynaplugger è una soluzione brillante che dovrebbe essere nella tasca o nella borsa degli attrezzi di ogni ciclista tubeless. Ti farà ripartire in molto meno tempo di quello necessario per riparare una camera d'aria, e le riparazioni dovrebbero durare per tutta la vita del pneumatico. Dynaplug è un'azienda statunitense di accessori per auto con due decenni di esperienza nella creazione di kit di riparazione rapida per pneumatici di veicoli.

Il No Puncture Hassle Tubeless Sealant Kit di Muc-Off è ideale per l'uso in garage o sulla strada grazie al suo pacchetto piccolo e facile da usare. Certamente fa il lavoro, sigillando piccoli tagli e buchi, e la luce UV è un modo pulito per controllare piccole forature e perdite che potresti non aver notato. È molto costoso in questa veste, però. Pro: Il pacchetto sta in una tasca o in uno zaino, i segni di misurazione ti permettono di sapere quanto stai mettendo dentro, prestazioni impressionanti Contro: costoso in questo piccolo pacchetto Questo kit di sigillante è per il pilota che ha già tutto il resto per la conversione da tubed a tubeless, in quanto non ci sono valvole o nastro incluso.

Ruzer pro tubeless glueless bike kit di riparazione pneumatici

Il Ruzer Pro è uno di quegli oggetti da portare con sé quando si corre con il tubeless. Sigilla efficacemente forature fino a circa 5 mm di diametro, è facile da usare, e poiché è così piccolo e leggero, non ti preoccupi di portarlo ovunque. La tanica è un modo pulito di ospitare il kit, ma si paga un piccolo premio per questo, però. Il nostro sito gemello off.dalbellobike.it ha testato il kit di riparazione Ruzer Pro Tubeless solo un mese fa con pneumatici grassi, ma sono qui per vedere come funziona con pneumatici da strada in particolare.

Kit di riparazione della camera d'aria ruzer

Il kit di riparazione della camera d'aria Ruzer è per riparare i tradizionali setup con camera d'aria. Le toppe senza colla sono convenienti e sembrano più affidabili di molte altre, ma è costoso per le specifiche e le leve per pneumatici in acciaio sono una scelta strana - danneggiano facilmente i cerchi in lega. I tuoi 6,95 € ti danno due leve per pneumatici in metallo, sei toppe senza colla e una raspa galvanica, il tutto apparentemente progettato e realizzato nel Regno Unito.

BAM! Inflate & Repair è la soluzione di Muc-Off per riparare rapidamente le forature a bordo strada. Una soluzione tubeless per i tubolari, se vuoi. Funziona bene nella maggior parte delle situazioni e fa entrare molta aria nel tuo pneumatico, anche se devi assicurarti che l'ugello sia ben stretto sulla valvola prima di lasciarlo andare. È una soluzione costosa però. Per la maggior parte di noi, una foratura durante un giro non è un grosso problema, soprattutto se si usa il tubeless - e se si usa una camera d'aria non è poi così difficile cambiare le cose o ripararle con un cerotto a bordo strada.

Kit di riparazione birzman tubeless

Il kit di riparazione Tubeless di Birzman è un'opzione pratica e semplice da usare per tappare una foratura di uno pneumatico tubeless quando sei fuori per un giro e il tuo sigillante non fa il lavoro. Ha la forma di una cartuccia di CO2 da 16 g, quindi può essere riposta facilmente in qualsiasi posto dove di solito ne porti una. Il kit di riparazione è realizzato in alluminio lavorato a CNC e acciaio inossidabile e si inserisce in una tasca, in una borsa da sella, o su un supporto progettato per prendere una cartuccia di CO2, come quello che si ottiene con Uncage Repair Kit di Birzman o Infinite Apogee Road + pompa CO2.

Joe's No Flats Road Racing Sealant è progettato appositamente per le alte pressioni che si trovano nei pneumatici da strada, anche se le sue capacità vengono a scapito di quanto sia grande un buco che può tappare. Con limiti a 130psi e fori fino a 3 mm di larghezza, è molto capace - copre la maggior parte delle normali forature su strada, e lo fa bene. Uno svantaggio di rubare il sigillante dai nostri amici di off.

Weldtite Tubeless Sealant offre una ragionevole protezione per forature fino a 6 mm di larghezza. La grande bottiglia da 1 litro offre un buon valore e non sembra asciugare rapidamente come alcuni, ma poi non è il più veloce a sigillare quando un pneumatico subisce una foratura Nel testare il sigillante Weldtite l'ho usato su una gamma completa di biciclette, tra cui una bici da strada, una bici da gravel e una mountain bike.