Leva per pneumatici glider

Il Tyre Glider è un nuovo strumento unico nel suo genere, adatto a rimuovere o montare la maggior parte dei pneumatici sulla maggior parte dei cerchi, facili o difficili da smontare. Non è perfetto e non funzionerà su alcuni cerchi, ma è piccolo e funziona molto meglio della maggior parte delle leve per pneumatici, la maggior parte delle volte. Nel corso degli anni sono apparsi diversi aggeggi che mirano ad aggiornare l'umile leva del pneumatico, con diversi gradi di successo.

Bat Tyre Sealant è un sigillante a base di lattice infuso con particelle in sospensione progettate per ostruire rapidamente i fori, e ci riesce bene. Sembra che sia in grado di rimanere liquido invece di seccarsi, ma questo piccolo flacone ha un prezzo elevato ed è generalmente difficile da trovare. Bat sostiene che questo prodotto utilizza la "tecnologia a tenuta rapida", in modo che le forature si sigillino più velocemente utilizzando meno sigillante, ma non dice nulla su cosa comporti effettivamente questa "tecnologia".

Il sigillante per pneumatici tubeless Momum Gum è in grado di sigillare rapidamente le forature, sia che si tratti di pneumatici stradali ad alta pressione che di pneumatici grandi e morbidi di grande volume. Tappi le forature, dalle piccole spine fino a quelle più grandi, e sembra che sia anche di lunga durata. Il sigillante Momum's Gum utilizza microfibre a reazione rapida, a quanto pare, e l'ho trovato efficace sia sulla mia bicicletta da strada che su quella da sterrato.

Park tool tl-5 leve per pneumatici in acciaio per impieghi gravosi

Le leve per pneumatici in acciaio per impieghi gravosi Park Tool TL-5 sono il papà degli attrezzi per lo smontaggio delle ruote, in grado di fornire un'enorme quantità di leva per spostare anche i pneumatici più stretti. Park Tool TL-5 Leve per pneumatici in acciaio per impieghi gravosi Offerte Queste sono le leve da utilizzare quando si incontra un pneumatico che non vuole saperne di staccarsi dal cerchio. La combinazione più stretta nella mia scuderia è costituita da una coppia di ruote SRAM S60 aero e pneumatici Giant P-SL2 - entrambi hanno più di dieci anni e quindi appartengono all'epoca in cui la compatibilità pneumatico/cerchio era il Far West.

Mariposa effect tyreinvader

Il Tyreinvader Effetto Mariposa protegge egregiamente i cerchioni dagli urti quando si utilizzano basse pressioni. È facile da installare e non assorbe il sigillante, anche se esistono opzioni migliori se si vuole mantenere il tallone. Offerte pneumatici Effetto Mariposainvader Gli inserti per pneumatici si stanno lentamente facendo strada in pneumatici sempre più stretti e, sebbene il Tyreinvader non sia un'opzione per i pneumatici da strada (la versione più stretta è per pneumatici da 35 mm), è un ottimo modo per aggiungere un po' di protezione dagli impatti sul cerchio in una configurazione gravel, mountain bike o ciclocross.

Il sigillante per pneumatici Squirt Seal può essere utilizzato su una varietà di pneumatici, compresa la gomma stradale ad alta pressione. In combinazione con il flacone separato di granuli BeadBlock, è riuscito a sigillare fori fino a 6 mm, ma è stato più lento di altri prodotti della concorrenza. In questo formato da un litro è anche più costoso delle alternative, ma è disponibile all'ingrosso a un prezzo più interessante.

Genuine innovations tubeless tire repair kit

I moderni pneumatici tubeless offrono una serie di vantaggi rispetto ai tradizionali copertoncini e camere d'aria, non ultimo la loro maggiore resistenza alle forature. Ma anche se sono forti e il sigillante tubeless fa un ottimo lavoro, a volte si può incappare in qualcosa di così brutto che nemmeno la combinazione pneumatico/sigillante può farcela. È qui che entra in gioco il Genuine Innovations Tubeless Tire Repair Kit... È un'idea semplice: se il tuo pneumatico perde aria, infila un "tappo di corda" in gomma nel foro dall'esterno.

Orange Seal Endurance Tubeless Sealant entra facilmente grazie alla pratica confezione, mantiene i pneumatici sigillati e non si è asciugato durante il periodo di test estivo. Inoltre è fatto di materiale biodegradabile. In termini di sistema tubeless, questo è il Santo Graal. A meno che non siate stati sepolti sotto qualche quintale di tubi in lattice da 21 mm negli ultimi anni, avrete sentito parlare dei sistemi di pneumatici tubeless da strada.

Kit di tappi hutchinson per pneumatici tubeless con attrezzo

Il Hutchinson Plugs Kit For Tubeless Tyres è uno strumento sottile con due sezioni che permette di riparare le forature nei pneumatici tubeless dove il sigillante non riesce. L'attrezzo è ben fatto e facile da riporre, con due misure di tappi forniti per adattarsi a fori di dimensioni diverse. Funziona bene, ma come standard non c'è alcuna opzione per conservare le spine di ricambio, a meno che non si pensi fuori dagli schemi.

Kit di cerotti tubolito flix-kit

Il Tubolito Flix-Kit è un modo economico e molto efficace per riparare le costose camere d'aria in TPU. Il processo generale sarà familiare a molti, anche se il tempo necessario per asciugare completamente è significativamente più lungo di un normale kit di riparazione delle forature, quindi è meglio per l'uso a casa che per la riparazione a metà strada. Il kit è composto da 10 toppe, che sono essenzialmente solo piccole sezioni di materiale TPU, cinque piccole salviette alcoliche e una piccola vasca di colla specifica.

Leve per pneumatici hutchinson

Le Hutchinson Tyre Levers impiegano un'anima in acciaio che è rivestita in un composito amichevole per cerchi e pneumatici, offrendo teoricamente la miscela ideale di forza e gentilezza. Si andrebbe un po 'a piegare (per non parlare di snap) uno, e fanno un lavoro decente di spostamento e rimontaggio perline molto testardo. Tuttavia, ci sono modelli compositi più economici in grado di dare loro una corsa seriamente buona. Questi sono un'accoppiata che va bene per i cunei e si agganciano insieme per tenerli al sicuro (o per poterli perdere entrambi.

Hutchinson Protect'Air Max ottiene una grande tenuta per il tuo setup di pneumatici tubeless con il minimo disordine. La piccola e maneggevole bottiglia di sigillante con un tappo a valvola unidirezionale permette una facile applicazione, e anche il prezzo non è male, anche se questo formato da 120 ml non è il modo più conveniente per acquistarlo. Il Tubeless si sta diffondendo praticamente in tutte le discipline di guida in questi giorni e c'è una vasta scelta di sigillanti per mantenerti in movimento in caso di foratura sulle strade o sui sentieri.

Se il buco nel tuo pneumatico è troppo grande perché il sigillante funzioni, il kit di riparazione Tubeless di Zefal è una soluzione semplice ed efficace che evita la fatica di montare una camera d'aria - o addirittura di rimuovere il pneumatico. Include sei tappi in due misure e uno strumento per inserirli, è leggero, economico e non più grande di un normale kit di riparazione. C'è poco da non apprezzare.

Attrezzo per la riparazione dei tubeless per biciclette dynaplug dynaplugger

Il Dynaplug Dynaplugger è una soluzione brillante che dovrebbe essere nella tasca o nella borsa degli attrezzi di ogni ciclista tubeless. Ti farà ripartire in molto meno tempo di quello necessario per riparare una camera d'aria, e le riparazioni dovrebbero durare per tutta la vita del pneumatico. Dynaplug è un'azienda statunitense di accessori per auto con due decenni di esperienza nella creazione di kit di riparazione rapida per pneumatici di veicoli.

Il No Puncture Hassle Tubeless Sealant Kit di Muc-Off è ideale per l'uso in garage o sulla strada grazie al suo pacchetto piccolo e facile da usare. Certamente fa il lavoro, sigillando piccoli tagli e buchi, e la luce UV è un modo pulito per controllare piccole forature e perdite che potresti non aver notato. È molto costoso in questa veste, però. Pro: Il pacchetto sta in una tasca o in uno zaino, i segni di misurazione ti permettono di sapere quanto stai mettendo dentro, prestazioni impressionanti Contro: costoso in questo piccolo pacchetto Questo kit di sigillante è per il pilota che ha già tutto il resto per la conversione da tubed a tubeless, in quanto non ci sono valvole o nastro incluso.