Pneumatico teravail rampart per tutti i tipi di strada

Il Teravail Rampart è uno pneumatico da strada, vivace ma robusto, progettato per l'asfalto, in qualsiasi forma decrepita esso sia, e per gli sterrati leggeri - "groad", se preferite. Otterrete il meglio da questi pneumatici se li farete funzionare senza camera d'aria. La Rampart è disponibile in un'ampia gamma di misure per soddisfare le vostre esigenze di spazio su ruote, bici e telaio: 650B x 47 mm e 700C x 28, 32, 38 e 42 mm.

Pneumatico rene herse umtanum ridge 650b

Gli pneumatici René Herse Umtanum Ridge 650b sono un upgrade incredibilmente veloce e al tempo stesso aderente per qualsiasi bicicletta che li possa montare. Sono silenziosi, morbidi e ispirano fiducia. La larghezza (apparentemente casuale) inferiore a quella dichiarata e il prezzo elevato sono aspetti negativi, ma le prestazioni sono eccezionali e compensano ampiamente questo aspetto. Per dovere di cronaca, ho un debole per i pneumatici René Herse (precedentemente noti come Compass).

Gli pneumatici Vittoria Adventure Tech sono un po' bitorzoluti e le carcasse a basso numero di fili non sono sinonimo di una buona qualità di guida, ma nonostante lo scetticismo iniziale si sono dimostrati più veloci, più performanti e più affidabili di quanto le cifre - specifiche e prezzo - possano far pensare. È stato progettato per il commuting e il turismo in diverse condizioni, con quella che Vittoria descrive come una striscia centrale a scorrimento veloce, che "passa a un battistrada laterale delicato".

Pneumatico panaracer gravelking ext+ tlc pieghevole

Il Panaracer GravelKing EXT+ TLC affronta molto bene le condizioni britanniche grazie a un battistrada più profondo rispetto al resto della gamma e a una maggiore protezione dalle forature. Hanno anche un buon prezzo, ma sarebbero gradite misure più ampie. Panaracer GravelKing EXT+ TLC pieghevole Offerte di pneumatici Ho usato praticamente tutta la gamma di questi pneumatici, dai GravelKing Slicks agli SK Small Knobs (smettetela di ridere dietro) e i Semi Slick nel mezzo.

Il Vittoria Randonneur Tech è uno pneumatico da città e da turismo che offre una buona guida e, apparentemente, un'impressionante resistenza alle forature: ho percorso quasi 300 miglia senza bucare. Vittoria afferma che il Randonneur Tech è "alimentato dal grafene". Il più esotico dei materiali con cui nessuno sembra sapere cosa fare è stato introdotto negli pneumatici per bicicletta da qualche tempo. Vittoria lo sta sperimentando da 12 anni e sembra proprio che l'azienda lo voglia utilizzare a lungo termine.

Panaracer gravelking slick tlc

Il Panaracer GravelKing Slick TLC non è in realtà uno pneumatico "gravel" in quanto tale, nonostante il nome, ma eccelle in qualsiasi tipo di scenario su strada/strada. È anche molto leggero e ha una resistenza al rotolamento molto bassa, il che lo rende uno pneumatico molto veloce, indipendentemente dal terreno. Anche la protezione contro le forature è piuttosto solida, nonostante manchi la protezione ProTite della versione "Plus", leggermente più costosa.

Pneumatico vittoria urbano

I pneumatici Vittoria Urbano sono disponibili in un'ampia gamma di misure e sono resistenti come vecchi stivali. La qualità di guida è buona, così come la resistenza al rotolamento per uno pneumatico di questo tipo, anche se sono un po' corpulenti ed è un po' difficile farli andare a regime. Offerte pneumatici Vittoria Urbano Con un peso di 1.030 g ciascuno (misura 38 mm), quasi 100 g in più di quanto dichiarato da Vittoria, gli Urbano sono più pesanti di molti altri pneumatici.

Pneumatico pirelli p zero race 4s

I pneumatici Pirelli P Zero Race 4S convincono per la loro aderenza in condizioni miste e per la rapidità di guida. Se volete una sensazione simile a quella di un pneumatico estivo per tutto l'anno, questi sono tra le migliori opzioni in circolazione. Questi copertoncini sono dotati di una nuova cintura di protezione contro le forature in nylon sotto una carcassa da 120tpi (fili per pollice), che a sua volta vive sotto la stessa mescola di gomma SmartEVO che si trova negli pneumatici Pirelli più sportivi, per una sensazione da pneumatico estivo.

Il Vredestein Aventura è uno pneumatico per ghiaia dal peso ridotto e dal battistrada minimo che riesce comunque a garantire un'aderenza impressionante su una vasta gamma di superfici. È veloce, scorrevole e silenzioso. L'Aventura è l'unico pneumatico da sterrato di Vredestein ed è disponibile in tre misure: due larghezze 700C, 38 e 44 mm, e una 650B da 50 mm. Tutti e tre utilizzano la stessa carcassa da 120tpi e la tecnologia a tripla mescola.

Pneumatico michelin power cup tube type

Il pneumatico Michelin Power Cup Tube Type è un'opzione aderente, ma con un rotolamento e una sterzata veloci, sorprendentemente robusta per il suo peso ridotto. È anche più economico di alcuni concorrenti. Questi pneumatici hanno una sensazione di grande sicurezza. Spingendoli con forza in curva, la mescola Gum-X si sente benissimo, con un buon feedback che dà l'impressione di toccare l'asfalto. La carcassa a tre strati da 120 tpi (qui nella versione da 28 mm) è sufficientemente morbida da assorbire le piccole asperità e tenere tutto bloccato e in carreggiata, anche se è più fine che estremamente elastica.

Pneumatico bontrager gr2 team issue tlr gravel

Lo pneumatico Bontrager GR2 Team Issue TLR Gravel ha un battistrada leggero, veloce e leggero, ma abbastanza robusto da affrontare praticamente tutto ciò che gli si può mettere sotto. Un ottimo pneumatico da montare e dimenticare, a patto che non ci sia troppo fango. Il GR2 Team Issue è stato progettato per garantire prestazioni veloci e trazione anche sulle strade sterrate più accidentate, e questa coppia di test è stata guidata su ogni superficie stradale e fuoristrada che si possa immaginare e ne è uscita sorridente.

Il Pro One è l'ultimo pneumatico da corsa tubeless di Schwalbe, la versione migliorata dello Schwalbe One che il nostro Dave ha recensito lo scorso maggio. Gli era piaciuto molto. Questo è ancora meglio - pesa meno e rotola meglio, e mi piace. Molto. Come tutti voi avrete letto l'eccellente articolo di Dave sul tubeless stradale (se non lo avete fatto, leggetelo qui), sapete già che si tratta di meno forature, un migliore rotolamento e una minore pressione degli pneumatici (se lo volete).

I pneumatici Prime Armour Road da 25 mm di Lifeline sono ricchi di caratteristiche che assoceremmo a modelli che costano il doppio: carcasse da 120 pollici, cinture antiforatura in Kevlar, cerchietti pieghevoli in aramide, un peso complessivo di 281 g e pressioni di esercizio comprese tra 100 e 120 psi... Il tuo per 14 sterline a botta! La loro mescola di gomma morbida 70a 'durometro' è un'altra sorpresa, soprattutto a questo prezzo, e fa ben sperare per le condizioni bagnate e scivolose.

Schwalbe g-one

Se puoi montare gli pneumatici Schwalbe G-One nel tuo telaio, dovresti procurarteli. Come autentici all-rounders sono impossibili da battere in questo momento: veloci sull'asfalto e adeguatamente capaci in fuoristrada. Sono davvero, davvero buoni. Schwalbe è un'azienda che ha abbracciato completamente la tecnologia tubeless. "Noi di SCHWALBE crediamo che il tubeless sia la tecnologia degli pneumatici del futuro!", si vanta, e per dimostrare che si tratta di una grande tecnologia, sta sfornando super pneumatici come questo.

Pirelli p zero road tube type tyre

Il Pirelli P Zero Road è uno pneumatico leggero e confortevole che si sente molto veloce, con una cintura antiforatura che mira a renderlo un tuttofare. Sull'asciutto si sente come un pneumatico da corsa, ma sul bagnato l'aderenza è carente in curva o in salita. Questo modello Road si colloca al secondo posto nella gamma aggiornata P Zero di Pirelli di pneumatici tubolari, sotto il P Zero Race (da non confondere con la versione tubeless TLR).