Sella brooks cambium c17

Cosa ottieni se combini il classico design della sella Brooks 'hammock' con materiali assolutamente moderni? Si ottiene la comodissima Cambium C17. Il metodo Brooks England consiste nel fare una sella stendendo un pezzo di pelle di mucca di buona qualità su un telaio di metallo in modo che il cavaliere si sieda su una piattaforma leggermente flessibile che può muoversi e conformarsi. Con il tempo, la pelle si consuma e si modella al sedere del cavaliere, un po' come un buon paio di scarpe.

Sella repente quasar

La sella Repente Quasar è leggera, molto comoda (data la sua mancanza di imbottitura) e il suo profilo piatto è perfetto per le corse. Non è la sella più conveniente là fuori, ma date le sue specifiche e il fatto che è fatta a mano in Italia, ha un prezzo molto competitivo rispetto alla concorrenza. È disponibile solo in una larghezza. Se ti piace andare forte e veloce, con la sella alta e il manubrio basso, allora sei probabilmente il tipo di ciclista che è interessato a una sella piatta.

Sella liv alacra sl

L'Alacra SL di Liv è la sua sella performante con un prezzo di fascia media, caratterizzata dalla tecnologia trickle-down dell'opzione premium di Liv, la SLR. È una sella solida ma confortevole, con una forma che si adatta a diversi stili di guida. Della gamma di 14 selle Liv, i due modelli Alacra sono presentati come opzioni ad alte prestazioni e focalizzate sulla distanza. L'Alacra SL (Super Light) qui testata è posizionata più come un tuttofare, mentre la SLR (Super Light Race) ha un focus leggero sulla strada.

Sella fabric line titanium

La Line fa parte del catalogo di Fabric da poco più di un anno, ma da quando abbiamo recensito il modello con i bordi cromati nel 2015, ha lanciato una versione più ampia per rispecchiare quella della sua gamma Scoop di grande successo. Inizialmente, la Line era disponibile in una sola larghezza - 134mm (provata qui) - ma ora è disponibile in una larghezza di 142mm per abbinare la Scoop. Entrambi sono lunghi 270 mm.

Selle italia slr boost endurance ti316

La SLR Boost Endurance è l'ultima versione di Selle Italia della sua sella a naso corto, in risposta alla richiesta di maggiore comfort sulle lunghe distanze. La sua missione è stata raggiunta, ma dovrai essere pronto a pagare per questo. La tendenza per le selle da strada con il naso corto non mostra alcun segno di diminuzione, e Selle Italia ha già avuto un grande successo in questo campo con la sua SLR Boost.

Sella bontrager aeolus comp

La Bontrager Aeolus Comp è una sella corta unisex con un ampio taglio che è stato progettato per togliere la pressione dai tessuti molli in una posizione aero - cosa che fa molto bene. È comoda sia per lunghe corse su strada che per brevi e intense sessioni di turbo grazie al suo livello di imbottitura ben giudicato e al guscio flessibile. Come sella Aeolus entry-level in una gamma di tre, il prezzo è competitivamente basso, ma il peso è sul lato alto.

Sella selle san marco shortfit racing iridescent

La sella Selle San Marco Shortfit Racing Iridescent è un design estremamente confortevole per le brevi distanze, consentendo una grande flessibilità nel posizionamento, soprattutto per coloro che amano le corse più aggressive. Questo modello iridescente è una decina di euro più costoso di una versione standard nera o bianca/nera/rossa, ma è anche molto più accattivante - e puoi ottenere il nastro manubrio Selle San Marco Presa Corsa Team Iridescent abbinato, se sei disposto a sborsare 44,99 euro per il piacere.

Sella orro x repente

La sella Orro X Repente è abbastanza leggera e ha l'insolito elemento di design che la sezione superiore può essere rimossa dalla base con facilità e persino sostituita con una copertura alternativa. L'ho trovata estremamente comoda durante i test, e anche se la forma della sella è molto personale, ritengo che il flex incorporato nella base, la tomaia in microfibra aderente e il design intelligente possano essere ammirati da tutti.

Sella pro griffon performance

La sella PRO Griffon Performance è stata rinnovata e si dice che sia adatta ai ciclisti meno flessibili che amano muoversi abbastanza sulla sella. Con un'imbottitura solida e di supporto, è un posto abbastanza comodo dove stare, ed è anche un peso decente per il prezzo. La Griffon Performance è costruita così: la leggera imbottitura in EVA è avvolta da una copertura in PU, seduta su una base in nylon rinforzato in carbonio e rifinita con binari in INOX (acciaio inossidabile).

Sella fizik antares r1 versus evo

La sella Antares R1 Versus Evo Regular di Fizik richiede più tempo per dirlo che per metterci comodo. È una sella in carbonio leggera e lussuosa che offre sia un sollievo dalla pressione centrale che un supporto per il sedere, grazie a un'imbottitura ben calibrata e a una flessione utile, ma non è economica. Pro: Canale su tutta la lunghezza, imbottitura di supporto, comfort eccellente Contro: Rivestimento leggermente scivoloso, costo elevato Per chiarire quella breve storia di un nome, Antares è il modello, ed è progettato per i piloti che vogliono la via di mezzo tra completamente piatto e 'ondulato,' la modellazione della coda sollevata.

Sella selle royal float athletic

La Selle Royal Float Athletic utilizza l'ammortizzazione in memory foam per offrire una corsa davvero ben supportata e confortevole. Anche se non sarà necessariamente bramata dai ciclisti su strada veloci, per chiunque voglia un po' di lusso in più, è molto buona. Anche se passo la maggior parte del mio tempo su dalbellobike.it a testare ibridi e bici da pendolarismo, il mio background è in drop bar e in generale in kit leggeri.

Sella merano corsa

La sella Merano Corsa è ben fatta, leggera e di buon valore rispetto ad altre selle simili. È anche molto rigida. Il comfort della sella è soggettivo, e se ti piace il tuo minimalismo nel movimento e nell'ammortizzazione, la Corsa potrebbe essere proprio il biglietto; se ti piace un po' di flex e ammortizzazione, probabilmente devi guardare altrove - almeno fino a quando Merano non espande la sua offerta. La Corsa è pubblicizzata come un mix di comfort e velocità.

Sella repente aleena 4.0

La Repente Aleena 4.0 è un progetto innovativo che sostiene la sua funzionalità unica con un bel design. È molto leggera e comoda come una sella da corsa, e le coperture intercambiabili ti permettono di modificare la sensazione della tua sella senza cambiarne la posizione. Pagherai profumatamente per questo privilegio, però. Pro: Ben fatto, comodo, leggero, configurabile Contro: Costoso, le piccole parti possono essere perse La principale novità è il sistema di bloccaggio Repente.

Brooks cambium c15 carved all weather

La Cambium C15 Carved All Weather è un'estensione dell'apprezzata gamma di selle Brooks che non hanno la tomaia in pelle. La gomma vulcanizzata è ciò che si trova qui, senza alcun periodo di rodaggio necessario. L'ho trovata una sella molto comoda, ma è un po' pesante. Pro: La tomaia in gomma è come avere una sospensione, forma molto comoda Contro: Notevolmente pesante Qualche anno fa Brooks ha fatto un passo indietro rispetto alle sue famose selle in pelle con il lancio della Cambium.

Sella ere genus cc-t proroad

Ere Research dice che la sua Genus CC-T ProRoad ti dà tre selle in una grazie alla sua Comfort Trigger Technology, che controlla la quantità di flessibilità offerta. È un'idea intelligente che funziona bene, ma alcune parti della sella rimangono davvero molto ferme. La cosa principale che distingue la sella Genus da tutte le altre sul mercato è il fatto che è possibile modificare la quantità di flex disponibile nella parte anteriore.